LOGIN
Welcome Guest
 
Nick:
Password:
 
Se non hai ancora un account, Registrati ora !!!

»Informativa Privacy
 Messaggi Grido
APPUNTAMENTI
Fiere, Rassegne, Convegni di settore...
mese precedente Jun 2018 mese successivo
D L M M G V S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
Newsletter e Magazine

 QUOTIDIANI
 SERVIZI
  AGRICONSIGLI
  AGRICOLTURA BIOLOGICA
  AGRICOLTURA BIODINAMICA
  ALIMENTAZIONE E SALUTE
  AMBIENTE E TERRITORIO
  QUALITA E SICUREZZA
  RASSEGNA STAMPA
  ENERGIA E AMBIENTE
  IMMOBILIARE
 LINK UTILI
 Link Utili
 Sondaggio
Qual'è la città più bella d'Italia a Natale?
 
Firenze
Venezia
Roma
Napoli
Torino
Mantova
Bologna
Milano
Verona
Ferrara
Palermo
Bolzano
Perugia
Trento
Pisa
 

Voti sondaggio
 
Pretinews n. 7

LA NOSTRA COMMUNITY

Home

Sondaggio

Chat

Foto del Mese

Giochi

Webmail

Interviste Pazze

Intervista Doppia

Le Pagelle

Post it

Scrivi Grido

Pillole
 
  Vota Articolo Vota Articolo  elenco articoli Versione Stampabile Segnala ad un amico
 
CINEMA
In arrivo il 'Natale in crociera'

In arrivo il 'Natale in crociera'

Ventiquattresimo appuntamento con il cinepanettone per antonomasia, nelle sale da domani. Ancora una volta diretto da Neri Parenti, 'l'unico regista veramente comico rimasto in Italia', dice Christian De Sica protagonista del film insieme a Nancy Brilli, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi.
'Vi devo delle scuse. Un anno fa avevo promesso che avremmo interrotto la tradizione, che finalmente ci sarebbe stata una proiezione per la stampa del film di Natale e invece, anche stavolta, non ce l'ho fatta. Mi dovete perdonare, ma sono di origini napoletane, e quindi troppo scaramantico'. Così Aurelio De Laurentiis, patron della Filmauro, introduce la presentazione di 'Natale in crociera', ventiquattresimo appuntamento con il cinepanettone per antonomasia, nelle sale da domani con 800 copie (forse qualcosa in più), 'sciopero dei camionisti permettendo', per provare a bissare - magari superandolo - il record d'incassi fatto registrare la scorsa stagione con l'episodio ambientato a New York.

Ancora una volta diretto da Neri Parenti - 'l'unico regista veramente comico rimasto in Italia', dice Christian De Sica - 'Natale in crociera' ripropone la classica struttura delle due situazioni portanti (e separate) - da una parte Michelle Hunziker e Fabio De Luigi, dall'altra Christian De Sica, Nancy Brilli, Alessandro Siani e Aida Yespica - che stavolta si incrociano sull'aereo che porta tutti a bordo della nave da crociera e si rivolge, come da tradizione, ad un pubblico che lo stesso De Laurentiis definisce 'completo: bambini, teenager, adulti e anziani formano il target di riferimento della nostra pellicola natalizia che, proprio per questo, da anni ottiene magnifici risultati al botteghino'.

Appuntamento che il prossimo anno festeggerà le nozze d'argento ('ci troveremo dopo il 31 gennaio, digerito questo capitolo, per discutere il progetto del nuovo film di Natale', dice ancora il produttore) e lo farà insieme a Christian De Sica, sempre presente e protagonista indiscusso nelle vacanze natalizie sul grande schermo: 'Il grande successo di pubblico ottenuto grazie a questi film permette a tutti noi attori di poter fare tante altre cose durante l'anno - dice De Sica - e molto probabilmente l'affetto delle persone, i giovanissimi che per strada mi salutano dicendo 'ciao zio', è lo stesso che poi riempie i teatri per i miei spettacoli e che apprezza gli spot che faccio da tre anni'.

Marito fedifrago di Nancy Brilli, il personaggio interpretato da De Sica approfitta della depressione del cognato (Siani) per accompagnarlo in crociera, dove ovviamente porterà anche l'amante, interpretata da Aida Yespica: 'Lei è stata una vera sorpresa - racconta ancora l'attore - con quel suo accento venezuelano ha dimostrato tempi comici incredibili. Con Siani - alla seconda interpretazione in un film di Natale, ndr - ci capivamo in dieci secondi e con Nancy Brilli, che ho ritrovato dopo quel bellissimo film che era 'Compagni di scuola', è come avere a che fare con Pippo Baudo, una grandissima professionista capace di metterti perfettamente a tuo agio'.

Insieme a loro, nella storia parallela, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi si ritrovano dopo l'esperienza in comune nelle strisce tv di 'Love Bugs': 'Ho accettato subito, e con grande piacere, la proposta arrivata da De Laurentiis e Neri Parenti - dice la showgirl, pronta a tornare sul piccolo schermo con 'Striscia la notizia' dal 7 gennaio, ndr - soprattutto perché avevo la possibilità di lavorare nuovamente con Fabio De Luigi, attore dalla comicità quasi inglese'.

La sfida al botteghino natalizio, dove la concorrenza agguerrita è capeggiata dalle 700 copie del film di Pieraccioni, sta per iniziare.

(fonte: Adnkronos/Cinematografo.it)

 

 

 
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Autore: StaffBlog  (Admin)    Data: 13-12-2007   20:12:53
 
 


dedicato ai clienti

il Guizzo

clicca per accedere al sito della Galassia di Preti Mangimi

clicca per scaricare il file in formato pdf

clicca per visitare il sito BRB Volumax

al dialèt dì Crusèra



 MISCELLANEA
  PMI NEWS
  GLOBAL WATCH
  RIVISTE SPECIALIZZATE
  LO SPECIALE
  L'OSCAR
  AGRODOLCE
  SCHEGGE IMPAZZITE
  BUSSOLA DEL GUSTO
  MARKET CAFE'
  ITALIANITA'
  DETTO & FATTO
  BACKSTAGE
  PARTERRE
  ATTUALITA'
  AGROITINERARI
  BOTTA E RISPOSTA
  CURIOSITA'
  TENDENZE
  TECH NEWS
  INTERNET NEWS
  CICLISMO
  RADIO E TV
  CINEMA
  TEATRO
  MUSICA
  LIBRI
  MOSTRE
  ANNIVERSARI
  L'ANGOLO ASTROLOGICO
 Il Meteo
 Wikipedia

Scrivi alla Redazione: info@agrifornews.it
A cura di:
PRETI MANGIMI S.r.l.
Via Smerrieri, 2/4/6 - REVERE (Mantova) - Tel. 0386 46469 - Fax. 0386 846034 / 0386 847156
P.Iva 00229820204
URL: www.pretimangimi.it - Email: info@pretimangimi.it

Informazioni Privacy - Informativa Cookies