LOGIN
Welcome Guest
 
Nick:
Password:
 
Se non hai ancora un account, Registrati ora !!!

»Informativa Privacy
 Messaggi Grido
APPUNTAMENTI
Fiere, Rassegne, Convegni di settore...
mese precedente Oct 2018 mese successivo
D L M M G V S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
Newsletter e Magazine

 QUOTIDIANI
 SERVIZI
  AGRICONSIGLI
  AGRICOLTURA BIOLOGICA
  AGRICOLTURA BIODINAMICA
  ALIMENTAZIONE E SALUTE
  AMBIENTE E TERRITORIO
  QUALITA E SICUREZZA
  RASSEGNA STAMPA
  ENERGIA E AMBIENTE
  IMMOBILIARE
 LINK UTILI
 Link Utili
 Sondaggio
Qual'è la città più bella d'Italia a Natale?
 
Firenze
Venezia
Roma
Napoli
Torino
Mantova
Bologna
Milano
Verona
Ferrara
Palermo
Bolzano
Perugia
Trento
Pisa
 

Voti sondaggio
 
Pretinews n. 7

LA NOSTRA COMMUNITY

Home

Sondaggio

Chat

Foto del Mese

Giochi

Webmail

Interviste Pazze

Intervista Doppia

Le Pagelle

Post it

Scrivi Grido

Pillole
 
  Vota Articolo Vota Articolo  elenco articoli Versione Stampabile Segnala ad un amico
 
CURIOSITA'
Il Golf batte Slow Food

I visitatori attratti dal verde green allestito presso lo stand di Acetum, major sponsor del trofeo, si sono cimentati in prove di abilità con l'intento di imbucare la pallina
Piacevole iniziativa, il green allestito da Golf & Food presso la Fiera di Gusto Balsamico, per far conoscere l'Acetum Balsamic Golf Trophy, il trofeo golfistico dedicato all'Oro Nero di Modena ed alle tipicità modenesi.

I visitatori attratti dal verde green allestito presso lo stand di Acetum, major sponsor del trofeo, si sono cimentati in prove di abilità con l'intento di imbucare la pallina. Probabilmente lo stand più gettonato e simpatico visto la fila che si formava. Molto interesse, ha riscosso l'iniziativa promossa. L'Acetum Balsamic Golf Trophy, il circuito nazionale, conclusosi il 29 settembre scorso, ha confermato i tributi che già il mondo del golf gli aveva conferito.

Probabilmente alcune forme di promozione verso un prodotto hanno più successo che altre, con meno dispendio economico. Il golf è uno sport in costante crescita. Un tale risultato positivo, si deve anche alla maggiore diffusione di questa disciplina sportiva anche ad opera degli Sponsor che iniziano a vedere nel Golf, nel campo da gioco, nella possibilità di allestimento di propri spazi comunicazionali, una valida alternativa alla pubblicità ordinaria… è incontrovertibile che una 'location' nel verde, non ha eguali. Soprattutto quando sono prodotti legati al territorio a venir presentati.
Il successo del trofeo, che lo vedrà presentare nel 2008 la sua sesta edizione, ha centrato sicuramente il format giusto per la promozione dei prodotti tipici e del suo territorio, Golf & Food un binomio vincente.


(fonte: golfandfood.it)

 

 
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
clicca per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Autore: StaffBlog  (Admin)    Data: 11-10-2007   23:36:36
 
 


dedicato ai clienti

il Guizzo

clicca per accedere al sito della Galassia di Preti Mangimi

clicca per scaricare il file in formato pdf

clicca per visitare il sito BRB Volumax

al dialèt dì Crusèra



 MISCELLANEA
  PMI NEWS
  GLOBAL WATCH
  RIVISTE SPECIALIZZATE
  LO SPECIALE
  L'OSCAR
  AGRODOLCE
  SCHEGGE IMPAZZITE
  BUSSOLA DEL GUSTO
  MARKET CAFE'
  ITALIANITA'
  DETTO & FATTO
  BACKSTAGE
  PARTERRE
  ATTUALITA'
  AGROITINERARI
  BOTTA E RISPOSTA
  CURIOSITA'
  TENDENZE
  TECH NEWS
  INTERNET NEWS
  CICLISMO
  RADIO E TV
  CINEMA
  TEATRO
  MUSICA
  LIBRI
  MOSTRE
  ANNIVERSARI
  L'ANGOLO ASTROLOGICO
 Il Meteo
 Wikipedia

Scrivi alla Redazione: info@agrifornews.it
A cura di:
PRETI MANGIMI S.r.l.
Via Smerrieri, 2/4/6 - REVERE (Mantova) - Tel. 0386 46469 - Fax. 0386 846034 / 0386 847156
P.Iva 00229820204
URL: www.pretimangimi.it - Email: info@pretimangimi.it

Informazioni Privacy - Informativa Cookies