LOGIN
Welcome Guest
 
Nick:
Password:
 
Se non hai ancora un account, Registrati ora !!!

»Informativa Privacy
 Messaggi Grido
APPUNTAMENTI
Fiere, Rassegne, Convegni di settore...
mese precedente Jun 2018 mese successivo
D L M M G V S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
Newsletter e Magazine

 QUOTIDIANI
 SERVIZI
  AGRICONSIGLI
  AGRICOLTURA BIOLOGICA
  AGRICOLTURA BIODINAMICA
  ALIMENTAZIONE E SALUTE
  AMBIENTE E TERRITORIO
  QUALITA E SICUREZZA
  RASSEGNA STAMPA
  ENERGIA E AMBIENTE
  IMMOBILIARE
 LINK UTILI
 Link Utili
 Sondaggio
Qual'è la città più bella d'Italia a Natale?
 
Firenze
Venezia
Roma
Napoli
Torino
Mantova
Bologna
Milano
Verona
Ferrara
Palermo
Bolzano
Perugia
Trento
Pisa
 

Voti sondaggio
 
Pretinews n. 7

LA NOSTRA COMMUNITY

Home

Sondaggio

Chat

Foto del Mese

Giochi

Webmail

Interviste Pazze

Intervista Doppia

Le Pagelle

Post it

Scrivi Grido

Pillole
 
  Vota Articolo Vota Articolo  elenco articoli Versione Stampabile Segnala ad un amico
 
CURIOSITA'
Presentati a Londra il logo e la vision per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. Il nuovo logo vuole racchiudere lo Spirito Olimpico e rappresentare i 'Giochi di Tutti'.

Presentati a Londra il logo e la vision per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. Il nuovo logo vuole racchiudere lo Spirito Olimpico e rappresentare i 'Giochi di Tutti'.

Sono stati svelati il nuovo logo e la vision dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 'Everyone's Games' '. A presenziare l'evento, Sebastian Coe, Presidente di Londra 2012, e il gruppo di ambasciatori di Londra 2012.

Presentati a Londra il logo e la vision per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012. Il nuovo logo vuole racchiudere lo Spirito Olimpico e rappresentare i 'Giochi di Tutti'

Sono stati svelati il nuovo logo e la vision dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012 'Everyone's Games' '. A presenziare l'evento, Sebastian Coe, Presidente di Londra 2012, e il gruppo di ambasciatori di Londra 2012.

Il nuovo emblema Olimpico parte dal numero 2012 – l'anno in cui si svolgeranno i Giochi – include i cerchi Olimpici, uno dei loghi più famosi al mondo, e la parola 'Londra' – in rappresentanza della città più dinamica al mondo. Il nuovo ed efficace logo simbolizza il dinamico Spirito Olimpico e la sua capacità ispirazionale di raggiungere la gente in tutto il mondo.

'Le Olimpiadi di Londra 2012 saranno i 'Giochi di Tutti'. Questo è il concetto principale che il nostro brand vuole trasmettere. Partendo da questo logo, verranno poi definiti i luoghi che stiamo costruendo e le linee guida dei Giochi che stiamo utilizzando; inoltre, il nuovo brand rappresenterà un promemoria della nostra promessa di utilizzare lo Spirito Olimpico per inspirare tutti e raggiungere i giovani in tutto il mondo; è un invito a partecipare all'evento', ha dichiarato Sebastian Coe, Presidente di Londra 2012.

Le Olimpiadi di Londra 2012 saranno anticipate da una serie di attività indirizzate a un pubblico molto ampio. Gli eventi, che avranno carattere culturale o sportivo, avranno infatti lo scopo di ispirare i giovani e avvicinarli ancora di più al mondo dello sport sano e ai valori che da sempre contraddistinguono i Giochi Olimpici e Paralimpici. Le Olimpiadi di Londra 2012 riuniranno tutti i continenti utilizzando ultimissime e sorprendenti tecnologie per diminuire le distanze tra la gente e avvicinarle a ciò che vogliono vedere, in qualsiasi momento o luogo.

Il nuovo emblema è dinamico, moderno, flessibile e riflette il nuovo modo di pensare e di vivere dei giovani d'oggi, che non si riconoscono più in loghi e immagini statiche, ma preferiscono un logo dinamico, tecnologico, che possa essere utilizzato dai media tradizionali ma anche dai nuovi media.

Il nuovo brand diverrà l'icona di Londra 2012, riconoscibile immediatamente dalle persone di tutte le età e in tutto il mondo. Rappresenterà il carattere e l'identità dei Giochi Olimpici e ciò che le Olimpiadi simbolizzano a livello locale e internazionale.
Per la prima volta i loghi delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi prenderanno spunto dalla stessa forma, riflettendo l'impegno di Londra di ospitare dei Giochi Paralimpici che siano perfettamente integrati con le Olimpiadi e con la città.

Commentando questo evento unico, Sebastian Coe ha, inoltre, dichiarato:
'I Giochi Olimpici e Paralimpici sono il più grande evento sportivo al mondo, ma soprattutto racchiudono in sé dei valori che sono molto più importanti del semplice sport. Quando il Barone Pierre de Coubertin ha fondato i Giochi Olimpici moderni ha visto lo sport come un ‘importante parte dell'educazione, cultura e dei valori della vita, e questo è vero ancora oggi. I nostri Giochi nel 2012 saranno dedicati a tutti quelli che si impegnano non solo nello sport ma anche nella vita. Vogliamo che tutti siano ispirati dallo Spirito Olimpico'.

'I Giochi hanno lo scopo di definire i migliori atleti al mondo nelle varie discipline, mentre lo Spirito Olimpico deve spingere tutti a trovare il meglio in ognuno di noi. I Giochi Olimpici di Londra 2012 vogliono essere 'Everyone's Games' – i Giochi di Tutti'. Deve essere un'occasione per tutti a partecipare e il nostro nuovo logo vuole proprio trasmettere tale messaggio'.

Il lancio del nuovo brand si è tenuto oggi a Londra alla Roundhouse. Il video di Londra 2012 'Everyone's 2012' è stato mostrato agli intervenuti oggi per la prima volta, evidenziando come già i Giochi stiano catturando l'immaginazione della gente nel paese, ispirandoli ad attuare cambi positivi nella propria vita verso Londra 2012. Il filmato è stato contemporaneamente lanciato su Internet a migliaia di bloggers che promuoveranno una campagna teaser.

Il nuovo emblema sarà il simbolo di una campagna a livello nazionale che sviluppa il tema dei 'Giochi di Tutti' e che sarà lanciata durante il Roadshow estivo di Londra 2012, che partirà il prossimo 15 giugno da Greenwich, e attraverserà tutte le regioni del Regno Unito in un tour di 10 settimane.

Anche molti leader politici e del mondo dello sport hanno appoggiato la natura ispirazionale delle Olimpiadi. Messaggi dal Primo Ministro, dal leader dell'Opposizione David Cameron, dal Leader dei Democratici Liberali, Sir Menzies Campbell, dal Ministro Olimpico Teresa Jowell, dal Sindaco di Londra, Ken Livingstone, e dal Presidente del CIO Jacque Rogge e dal Presidente del IPC Sir Philip Craven. Tutti i citati erano presenti all'evento insieme a tanta gente comune che è intervenuta per dimostrare il proprio sostegno per Londra 2012.

Il Primo Ministro, Tony Blair, ha dichiarato:
'Vogliamo che le Olimpiadi di Londra 2012 non rappresentino solo un successo a livello sportivo. Quando la gente vedrà il nuovo logo e la vision, vogliamo che venga ispirata ad attuare dei cambiamenti positivi nella propria vita. Londra 2012 sarà un grandissimo evento sportivo estivo, ma contemporaneamente ci permetterà di mostrare la Gran Bretagna a tutto il mondo'.

Il Presidente del CIO Jacque Rogge ha detto:
'Il nuovo logo è davvero innovativo e graficamente cattura l'essenza dei Giochi Olimpici di Londra 2012, che fondamentalmente vogliono accendere lo Spirito Olimpico tra i giovani di tutto il mondo. Ogni edizione dei Giochi Olimpici è caratterizzata da qualcosa che ha contribuito a costruire la storia dei Giochi moderni. Credo che il brand lanciato oggi dia a tutti una prima indicazione del dinamismo e della modernità che Londra 2012 contribuirà a dare al marchio Olimpico.'

Il Presidente del IPC, Sir Philip Craven, ha commentato:
'Il nuovo emblema di Londra 2012 è giovane e frizzante. I Giochi Olimpici e Paralimpici avranno la stessa immagine generica. Questa è la prima volta nella storia delle Olimpiadi in cui i due movimenti sono così uniti'.

Il brand di Londra 2012 è stata creato da Wolff Ollins. Fin dall'inizio l'intento è stato quello di creare un emblema rappresentante i quattro concetti chiave di partecipazione, accesso, stimolo e ispirazione, che sono poi culminati nella vision 'Giochi di Tutti'.

 

 
clicca per ingrandire
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Autore: StaffBlog  (Admin)    Data: 09-07-2007   07:11:06
 
 


dedicato ai clienti

il Guizzo

clicca per accedere al sito della Galassia di Preti Mangimi

clicca per scaricare il file in formato pdf

clicca per visitare il sito BRB Volumax

al dialèt dì Crusèra



 MISCELLANEA
  PMI NEWS
  GLOBAL WATCH
  RIVISTE SPECIALIZZATE
  LO SPECIALE
  L'OSCAR
  AGRODOLCE
  SCHEGGE IMPAZZITE
  BUSSOLA DEL GUSTO
  MARKET CAFE'
  ITALIANITA'
  DETTO & FATTO
  BACKSTAGE
  PARTERRE
  ATTUALITA'
  AGROITINERARI
  BOTTA E RISPOSTA
  CURIOSITA'
  TENDENZE
  TECH NEWS
  INTERNET NEWS
  CICLISMO
  RADIO E TV
  CINEMA
  TEATRO
  MUSICA
  LIBRI
  MOSTRE
  ANNIVERSARI
  L'ANGOLO ASTROLOGICO
 Il Meteo
 Wikipedia

Scrivi alla Redazione: info@agrifornews.it
A cura di:
PRETI MANGIMI S.r.l.
Via Smerrieri, 2/4/6 - REVERE (Mantova) - Tel. 0386 46469 - Fax. 0386 846034 / 0386 847156
P.Iva 00229820204
URL: www.pretimangimi.it - Email: info@pretimangimi.it

Informazioni Privacy - Informativa Cookies